top of page
Progetto senza titolo (5)_edited.png

progetti

colonna sonora del documentario limbo's fragments

Partecipazione alla colonna sonora del documentario Limbo's Fragments. A greek portrait of Nawal Soufi (cielioscuriAutoproduzioni, 2021) di Luciano Attinà. 

"Limbo's Fragments racconta l'ormai distrutto campo profughi di Moria e la tendopoli adiacente, nell'isola greca di Lesbo, dal punto di vista di Nawal Soufi.
Nawal, attivista italo-marocchina, è stata più volte protagonista di campagne di sensibilizzazione e di azioni umanitarie volte a portare aiuti concreti a tutte quelle persone che si sono venute a trovare nella condizione migrante.
Il documentario si situa nel dicembre 2018 e racconta l'attività di Nawal nella tendopoli, un limbo in cui i bambini sono costretti a giocare fra lamiere e filo spinato, mentre gli adulti sono sempre più abbandonati in quella che sembra una disastrata microsocietà da dopo-guerra."

Il film è disponibile qui: 

limbo-s-fragments.jpg

compilation REFUSE THE VOID! RESIST EVERYWHERE! LOVE XM24!

Partecipazione alla compilation D.I.Y. Refuse the Void! Resist Everywhere! Love XM24! (2020) con il brano Dito per dito, palmo per palmo.
 

Refuse The Void! Resist Everywhere! Love XM24! (cd1 front).jpg

XM24 è stata la nostra casa, nella sua mitica Sala Prove Autogestita sono nati i nostri primi pezzi.

Dal libretto interno alla compilation:

"XM non è solo XM. XM è una configurazione astrale in cui 1+1 fa sempre più di 2, in cui dal caos e dall'improvvisazione si genera sempre la magia di una magmatica organizzazione. XM è quello spazio quadrimensionale in cui ciò che è molteplice riesce ad essere insieme. XM non è solo XM. Perché XM è un cancello aperto all'ultim* arrivat* e a quell* che deve ancora venire. XM non è solo XM. XM è un luogo del possibile. Un luogo in cerca di utopia, una utopia in cerca di luogo"

- Senderos De Viento -

© 2025 by Nadezda Nim. Powered and secured by Wix

bottom of page